Categories: Città di Novaracrinovara
Presenti sul territorio significa partecipare attivamente alle iniziative locali. Anche quest’anno la partecipatissima festa patronale di San Gaudenzio 2023 ha visto la presenza di numerosi Volontari della Croce Rossa di Novara insieme al Corpo Militare Volontario e alla Infermiere Volontarie CRI.
Guidati dal Presidente i Volontari presenti hanno ben rappresentato il Comitato CRI nella tradizionale sfilata per le vie del centro storico che si è conclusa in Basilica all’ombra della Cupola di Novara.
I Volontari CRI hanno inoltre garantito l’assistenza sanitaria alla manifestazione.
Mostra permanente di fonti, notizie dati e testimonianze sulla Croce Rossa del XIX secolo Siamo entusiasti di condividere con voi la straordinaria esperienza che abbiamo creato qui alla CRI di Novara. Vi racconto di una Read more…
Furto nel cuore della città Con profondo rammarico questa mattina, durante il periodico gito ispettivo dei defibrillatori di Novara, ci siamo accorti che l’apparecchio posizionato nel cuore della città è stato rubato! Il defibrillatore era Read more…
Alessandro: che storia! Sono trascorsi ormai quasi 5 anni dal tragico incidente avvenuto a Galliate che ha visto coinvolto Alessandro Fornara, 50 anni, di Turbigo (MI). Ma Alessandro oggi ci racconta un’altra storia: forza, coraggio Read more…